Cronaca

Tragedia a Lecce, auto si schianta contro un muretto: morto 18enne, feriti gli amici

lecce auto contro muretto morto
Carlo Ala
Carlo Ala

Tragedia nella serara di ieri, lunedì 22 gennaio, nei pressi di Lecce dove un’auto con quattro ragazzi a bordo si è schiantata contro un muretto lungo la strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli: nel violento impatto è morto sul colpo un ragazzo di 18 anni, Carlo Ala, mentre gli amici sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Lecce, auto si schianta contro un muretto: morto un 18enne

Carlo Ala, un ragazzo di 18 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri 22 gennaio lungo la strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli. Feriti invice gli altri tre amici, trasportati in ospedale in codice rosso.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni, i giovani stavano tornando a casa dopo una serata in compagnia e, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura è finita contro un muretto. L’impatto, complice la velocità, ha distrutto la vettura e la parte anteriore del veicolo è rimasta completamente accartocciata. Quando sono arrivati i soccorsi sul posto, per il 18enne era già troppo tardi. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.

incidente stradalelecce

Ultime notizie