Un uomo di 43 anni di origine albanese ma residente a Poggiardo, in provincia di Lecce, danneggia la vetrata di un negozio e si ferisce: si allontana dal luogo per far perdere le tracce ma muore dissanguato. Il corpo rinvenuto è stato sottoposto alle dovute indagini.
Lecce, danneggia vetrata ma muore dissanguato
È stato rinvenuto il cadavere di un 43enne di origine albanese ma residente a Poggiardo: l’uomo, secondo le prime indagini, avrebbe accusato un malore dopo aver perso troppo sangue a causa di una ferita.
La dinamica
L’uomo rinvenuto privo di vita, Klodjan Zoga, si sarebbe ferito danneggiando la vetrata di un negozio, per cause ancora in corso di accertamento: poi si sarebbe allontanato per far perdere le proprie tracce. Ma avrebbe accusato un malore e sarebbe morto dissanguato.
Questa la sintesi, secondo un primo accertamento, della tragedia avvenuta in queste ore.
Le indagini
L’uomo morto in situazioni non chiare, è stato rinvenuto nella propria auto. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per raccogliere testimonianze e ricostruire quanto accaduto.
Chi è la vittima
La vittima è un 43enne albanese, muratore e titolare di una ditta individuale. Si era recato nella mattinata a Cocumola, per danneggiare la vetrata di un negozio. Alla base del gesto, una possibile tensione professionale. Da chiarire tutti i misteri dietro il caso.
La richiesta di non intervento
Da chiarire anche il perché l’uomo non avrebbe richiesto l’intervento dei sanitari del 118 e di non ricorrere alle cure sanitarie, preferendo cercare di far ritorno a casa: cosa che poi non è mai avvenuta.