Cronaca

Dramma a Lecce: precipita dal quinto piano dopo una lite con la fidanzata, morto 23enne

Dramma a Lecce: precipita dal quinto piano di un palazzo dopo una lite con la fidanzata, morto giovane di 23 anni. Le forze dell’ordine hanno dato il via a un’indagine, non è da escludere che si possa esser trattato di un gesto volontario.

Lecce, precipita dal quinto piano di un palazzo: morto 23enne

Il giovane aveva trascorso la serata di venerdì fuori casa con la sua convivente, una ragazza di 22 anni originaria della Campania. Come riporta LeccePrima la coppia, già all’interno di un bar, avrebbe iniziato a discutere in maniera piuttosto animata. Poi, al rientro a casa, nel cuore della notte, sarebbe caduto dal quinto piano del loro appartamento a Lecce.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di rianimarlo, inutile anche la folle corsa in ospedale per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

La lite con la fidanzata prima della caduta

Da quanto emerso, poco prima della tragedia ci sarebbe stata un’accesa lite tra i due giovani fidanzati. Diversi vicini hanno sentito le urla della coppia provenienti dal loro appartamento. L’ipotesi più accreditata è che il 23enne si sia lasciato cadere volontariamente. In passato il ragazzo aveva anche avuto problemi con la droga ed era stato seguito presso una comunità.

lecce

Ultime notizie