Un turista australiano per festeggiare il suo addio al celibato si è spogliato ed ha camminato completamente nudo per le strade del centro storico di Nardò in provincia di Lecce: una folla inferocita lo ha picchiato fino a farlo finire in ospedale.
Lecce, turista nudo per il suo addio al celibato: picchiato da circa 20 persone
A Nardò, un turista australiano è stato aggredito da una folla inferocita mentre festeggiava il suo addio al celibato. L’uomo, ubriaco, si è denudato per le strade del centro storico, attirando l’attenzione di circa venti persone che lo hanno picchiato fino a farlo finire in ospedale. L’aggressione è avvenuta vicino al commissariato di polizia, e la scena è stata ripresa da diversi passanti con i loro telefoni.
L’arrivo dei soccorsi
La polizia è intervenuta rapidamente dopo aver ricevuto segnalazioni dell’aggressione. Gli agenti sono riusciti a disperdere la folla e a soccorrere il turista australiano, che è stato poi trasportato in ospedale per le cure necessarie.
Le autorità stanno ora indagando per identificare tutti i responsabili dell’aggressione. Sono state acquisite le riprese video fatte dai passanti, che potrebbero aiutare a identificare i colpevoli. La polizia ha anche invitato eventuali testimoni a farsi avanti per fornire ulteriori informazioni.