Cronaca

Lecco, anziana trovata morta in casa, in fin di vita il figlio

Foto di repertorio

È accaduto nel Lecchese a Cassina Valsassina. Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, ha perso la vita in circostanze attualmente sconosciute. Sono in corso le indagini.

Anziana trovata morta in casa, in fin di vita il figlio

Una tragedia è stata rivelata oggi a Cassina Valsassina, nella provincia di Lecco. Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, ha perso la vita in circostanze attualmente sconosciute. La pensionata è stata rinvenuta senza vita nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in ospedale.

 A fare la tragica scoperta e a lanciare l’allarme, è stata la nuora della vittima, che avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un messaggio allarmante del marito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale.. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale.

Chi è il figlio trovato in fin di vita

L’uomo, 48 anni, è stato il genero di Stefano Galli, consigliere regionale ed ex capogruppo leghista scomparso nel 2021 a 63 anni, dopo essere stato travolto con lui dallo scandalo della “rimborsopoli” lombarda che travolse anche la consigliera di Forza Italia Nicole Minetti e il “trota” Renzo Bossi.

I due, suocero e genero, nel 2019 furono entrambi accusati di truffa e peculato per essersi fatti rimborsare illegalmente con soldi pubblici le spese più varie, tra cui il matrimonio dello stesso Paroli con la figlia di Galli, Laura Verdiana: il politico fu condannato a 4 anni e 8 mesi, e il genero a 2 anni e 6 mesi. Galli, inoltre, al tempo avrebbe fatto assumere come consulente al Pirellone il genero, con uno stipendio di 196mila euro lordi per 19 mesi di lavoro.

Lecco