“Ti uccido con una motosega“, minaccia di morte l’ex moglie e viene arrestato dai poliziotti in provincia di Lecco. Questo è quanto avvenuto nella giornata odierna, martedì 14 febbraio.
Lecco, minaccia di morte l’ex moglie: “Ti uccido con una motosega”
A riportare quanto avvenuto nella giornata odierna è il quotidiano Il Giorno. La donna ha vissuto per mesi nel terrore: perseguitata, seguita e minacciata di essere uccisa con una motosega dall’ex marito.
Il 46enne, residente del posto, era stato arrestato già lo scorso aprile per aver seguito la 44enne fin dentro gli uffici dell’associazione L’altra Metà del Cielo di Merate, alla quale la donna si era rivolta. Le forze dell’ordine lo avevano così arrestato per sequestro di persone. Fu poi condannato ad un anno e tre mesi di carcere.
Una volta uscito però ha ripreso a perseguitare l’ex moglie. Fin quando non le ha inviato dei messaggi con riferimenti di un omicidio. Tramite un’amica le aveva mandato un video nel quale impugnava una motosega e la minacciava. La donna, terrorizzata, ha presentato denuncia alle forze dell’ordine che lo hanno arrestato nuovamente.