Site icon Occhio Notizie

Tragedia sfiorata a Lecco, uomo accoltellato perché aveva deciso di tagliarsi la barba

Tragedia sfiorata a Lecco dove un uomo è stato accoltellato dalla moglie perché aveva deciso di tagliarsi la barba nonostante lei non fosse d’accordo. Trasportato in ospedale dove è ricoverato per una profonda ferita al braccio.

Lecco, uomo accoltellato dalla moglie: aveva tagliato la barba

Un uomo di 35 anni si è presentato al pronto soccorso di Merate con una profonda ferita al braccio. Ai medici ha raccontato quanto avvenuto: la moglie lo aveva accoltellato perché si era tagliato la barba nonostante non fosse d’accordo. L’uomo non ha, però, voluto denunciare la consorte.

Secondo il suo racconto, aveva deciso di rasarsi la barba che ormai era diventata lunga. La moglie però non era d’accordo con questa decisione, probabilmente per una questione di gelosia. La donna ha dunque più volte detto al marito di non condividere la decisione, chiedendogli il piacere di non radersi. L’uomo ha però deciso di farlo e nei giorni scorsi ha impugnato la lametta e si è ripulito.

La moglie, presente in casa, ha preso un coltello dal cassetto della cucina e ha tentato di accoltellare l’uomo, che fortunatamente è riuscito a schivare il colpo. Il fendente non ha raggiunto il volto ma è riuscito comunque a sfiorare il braccio.

Exit mobile version