Drammatico incidente lungo l’ex statale 36 a Olginate, in provincia di Lecco, dove un uomo di 39 anni mentre era in sella alla sua bici è stato investito e ucciso da un pirata della strada.
Lecco, uomo in bici investito e ucciso da un’auto: si cerca il pirata della strada
Il sinistro mortale nella notte tra sabato e domenica 8 ottobre lungo la via Spluga, l’ex statale 36 a Olginate in provincia di Lecco. L’equipaggio di un’ambulanza mentre tornava da un servizio ha notato l’uomo in fin di vita nell’erba a bordo strada.
Il 39enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il 39enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi i ferite riportate.
L’indagine
Come riporta Fanpage, i carabinieri della Compagnia di Merate, ora, indagano per identificare il pirata della strada che lo ha investito e non si è fermato a prestare soccorso. Lungo la provinciale ci sono diverse telecamere di sorveglianza, alcune proprio in prossimità della rotonda vicino al luogo dell’incidente che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.