Il network americano The Cw ha diffuso delle anticipazioni sulla prima puntata di Legacies 3. La seconda stagione termina con Hope Mikaelson e Landon Kirby caduti in un sonno profondo. Riusciranno a svegliarsi i due ragazzi? Scopriamo le novità pubblicate dal network.
Legacies 3: anticipazioni sulla prima puntata
In vista dell’imminente uscita di Legacies, serie spin-off di The Originals e The Vampire Diaries, su The Cw dal 21 gennaio 2021, il network ha diffuso le anticipazioni sulla prima puntata della serie, dal titolo “We’re Not Worthy”.
Ricordiamo che la seconda stagione della serie si è conclusa in anticipo a causa della pandemia, causando un’interruzione improvvisa della produzione durante la lavorazione degli episodi. Legacies 2 si interrompe con Hope in uno stato di sonno profondo, dopo aver liberato Josie della sua parte oscura e Landon colpito a morte da Rafael.
Riuscirà a svegliarsi la Mikaelson? Landon tornerà in vita essendo una Fenice?
Trama Legacies 3×01
Il primo episodio si intitola “We’re Not Worthy”, ossia “Che i giochi abbiano inizio”.
Trama: per gestire alcune urgenze della scuola, Alaric manda gli studenti fuori dal campus per la loro prima gita sul campo. Ma un mostro medievale si presenta con una sfida e gli studenti dovranno cercare di indovinare quale di loro potrebbe essere un degno avversario.
La puntata è diretta da Jeffrey Hunt e scritta da Penny Cox e Cynthia Adarkwa.