Gossip

Il legale di Fiordelisi attacca Totti: ”Se dice di non conoscerla, autorizzi a pubblicare le chat”

Il team legale di Antonella Fiordelisi interviene dopo la smentita di Alex Nuccetelli

Il legale di Fiordelisi contro Totti: ”Se è dice di non conoscerla, autorizzi a pubblicare le chat’‘. La Fiordelisi, infatti, in un momento di pausa al GF Vip avrebbe dichiarato di conoscere l’ex calciatore. Addirittura ha affermato che lui gli avesse scritto.

Il team legale di Fiordelisi contro Totti

La ragazza, aveva lanciato lo scoop proprio qualche giorno fa. Aveva dichiarato che il Pupone le aveva scritto quando la storia con Ilary Blasi era già giunta al termine. Alex Nuccetelli, amico molto intimo di Totti, aveva smentito categoricamente la notizia. Adesso i legali dell’influencer si fanno avanti e continuano a dichiarare che i due effettivamente si conoscono.

La lettera dei legali di Antonella Fiordelisi

Addirittura, i legali hanno scritto una lettera rivolta proprio ad Alex Nuccetelli“Egregio Sig Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza“. La lettera continua con la richiesta di autorizzare a rendere pubblica la chat della “richiesta di messaggi” da parte dell’ex.

”Premesso che la confidenza riguarda una semplice “richiesta di messaggi” su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti, come lei stesso si è definito, di chiedere al sig Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta di messaggi. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio