Cronaca

Shock a Legnano, bambino di 10 anni muore improvvisamente: da qualche giorno aveva la febbre alta

Dramma a Legnano, nel Milanese, dove un bambino di 10 anni muore improvvisamente: da qualche giorno aveva la febbre alta. A nulla è valsa la disperata corsa in ospedale e i tentativi di rianimazione. I fatti sono avvenuti nella giornata di domenica, 20 novembre. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Legnano, bambino di 10 anni muore improvvisamente

Una morte ancora da chiarire quella che è toccata ad un bambino di 10 anni, residente nel Milanese. Il dramma ha lasciato tutta la cittadina sotto shock e nello sconforto i familiari e compagni. Il piccolo infatti frequentava la scuola primaria della zona ma da qualche giorno aveva la febbre alta e la temperatura non voleva saperne di scendere alla normalità. All’improvviso poi è sopraggiunto l’arresto cardiaco e il decesso.

La corsa folle in ospedale

I genitori hanno tentato la disperata corsa in ospedale ma non è servita a nulla come anche i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Il piccolo è arrivato al pronto soccorso intorno alle 7 di domenica ma il cuoricino del piccolo aveva già smesso di battere.

I medici lo hanno preso in carico e hanno messo in atto le manovre di rianimazione che sono servite a poco. Purtroppo hanno solo potuto constatarne il decesso. Nei prossimi giorni sarà eseguita anche l’autopsia per far luce sulla natura della morte.

Milano