Il progetto è stato presentato direttamente sul profilo Twitter dell’azienda danese di mattoncini colorati con un video seguito dalla frase “C’è una nuova Lego moto in città”, e sarà in vendita dall’1 agosto.
Nel video di presentazione, si sente la voce di un uomo che racconta l’emozione di preparare la moto prima di uscire, accompagnato dalle immagini di una vera Harley targata Lego.
Le caratteristiche del modellino
Il prezzo di lancio del modellino sarà di 94,99 euro ed è composta da 1023 pezzi, misura oltre 20 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 33 cm di lunghezza e sarà particolarmente dettagliata, come afferma l’azienda, a partire dalle ruote Lakester a disco solido dotate di robusti pneumatici, al serbatoio del carburante a goccia con loghi stampati e tachimetro integrato, oppure il motore Milwaukee-Eight con pistoni mobili, doppi tubi di scarico, manubrio, pedale della leva del cambio e leve del freno mobili.
Sicuramente questa sarà un occasione da non lasciarsi scappare per i fan Harleysti che possono portarsi a casa una vera e propria Harley Davidson Fat Boy.