Tv e Spettacoli

Letizia Petris imita Annalisa in “Mon Amour”: la reazione di Paolo

Ieri sera al Grande Fratello si è tenuta una festa dove i concorrenti hanno dovuto imitare alcuni cantanti famosi, esibendosi in playback con le loro canzoni più celebri. Tra questi troviamo Letizia Petris che imita Annalisa in Mon Amour e scatena la reazione di Paolo. Ecco qual è stata.

Letizia Petris imita Annalisa in “Mon Amour”: la reazione di Paolo

Nella festa che si è celebrata ieri sera al Grande Fratello, i concorrenti hanno imitato diversi cantanti famosi. Infatti Letizia Petris ha imitato Annalisa nel video di Mon Amour. L’artista e la gieffina condividono già lo stesso taglio di capelli del personaggio protagonista del videoclip. Per di più Letizia ha indossato lo stesso costume di scena molto seducente. Questo infatti ha fatto scattare la reazione di Paolo Masella.

Come già annunciato dal ragazzo, attualmente non prova alcuna attrazione verso le ragazze presenti in casa. Ma si è detto interessato a livello mentale proprio di Letizia Petris. Tuttavia secondo il web, la verità sarebbe tutt’altra. Gli utenti, infatti, credono che Paolo sia rimasto incantato e imbambolato davanti alla performance di Letizia: “Paolo infossato. E come dargli torto“. Il ragazzo, però, ha anche affermato che l’amicizia tra uomo e donna è più che possibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio