Site icon Occhio Notizie

Letizia ha problemi a coniugare il verbo discutere: “Discutii, discutei”

letizia problemi coniugare verbo discutere

letizia problemi coniugare verbo discutere

Letizia ha problemi a coniugare il verbo discutere: “Discutii, discutei”. Mentre chiacchierava in giardino con Beatrice Luzzi, Letizia Petris ha sbagliato a coniugare il verbo ‘discutere’. L’attrice si è permessa di correggerla e farle notare l’errore. Andiamo a scoprire cosa è successo al Grande Fratello.

Letizia ha problemi a coniugare il verbo discutere

Letizia Petris in queste ore si è resa protagonista di un ampio diverbio con l’amica Perla Vatiero. La ragazza non ha gradito di essere stata messa da parte dalla coinquilina durante lo spazio radio.

La partenopea ha preferito infatti condividere il momento con Beatrice, Greta e Sergio. E per quanto sia stata una scelta non intenzionale da creare problemi nel loro rapporto, Letizia Petris se l’è presa parecchio. Ora ci si attende un chiarimento tra le parti. Intanto la gieffina si è resa protagonista anche di un altro momento, come accennato nell’introduzione dell’articolo.

Questo perché la fotografa si è resa protagonista anche di una gaffe mentre scambiava due parole con Beatrice Luzzi. Mentre si trovavano in giardino infatti Letizia Petris, come mostrato dal video sottostante, ha sbagliato a coniugare il verbo ‘discutere’: E mi ricordo che discutii, discutei…”. La gieffina ha trovato però subito Beatrice Luzzi in suo aiuto, che le ha fatto notare l’errore: “Discussi”. Letizia infatti poco dopo si è corretta.

Il momento è stato subito estrapolato dalla diretta del Grande Fratello presente su sito e app di Mediaset Infinity e condiviso sui social, trovando dell’ironia da parte di alcuni utenti. Qualcuno con pensiero molto critico ha giudicato l’errore fatto da Letizia Petris, altri invece ci hanno semplicemente riso su prendendo la gaffe per quella che è.

C’è anche chi ha preso le parti di Letizia Petris, sostenendo che la ragazza si sarebbe confusa, come se fosse un lapsus e niente più: “A voi non capita mai di sbagliare?”.

Exit mobile version