Gossip

Levante con Pietro Palumbo: le parole dopo la nascita della figlia

La cantante Levante, posa con il compagno descrivendo la gioia della maternità a 41 giorni dalla nascita di Alma Futura: le prime parole dopo la nascita della figlia. Levante è diventata mamma di una bimba, Alma Futura, lo scorso 14 febbraio.

Levante con Pietro Palumbo: le parole dopo la nascita della figlia

Levante è diventata mamma di una bimba, Alma Futura, lo scorso 14 febbraio. La cantante siciliana, pseudonimo di Claudia Lagona, sta vivendo un periodo denso di emozioni frutto di una maternità definita come “un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione ‘invalidante’, è vita vera, ricchezza”.

“Giorno 41. Pancia, dieci chili in più, acciacchi vari, sonno a fasi alterne, occhiaie, rughe certamente, nervi deboli se il pianto persiste… ma come cavolo è possibile che siamo felici? Siamo felici” si legge sull’account social della cantante, ritratta in splendida forma negli scatti che fermano un momento della sua quotidianità spesso condivisa con i follower. Follower che, da Valeria Solarino a Gaia Trussardi, passando per altre decine di utenti stanno apprezzando le immagini come un ritratto della gioia della coppia di essere genitori.