Site icon Occhio Notizie

L’ex tronista Carlo Pietropoli a processo per aver dato una testata ad un noto dirigente

L’ex tronista Carlo Pietropoli è accusato di aver dato una testata ad un noto dirigente in discoteca, spaccandogli il setto nasale. Il tronista è accusato per danni tra i 25mila e i 50mila euro da un dirigente di una nota multinazionale.

L’ex tronista Carlo Pietropoli a processo per aver dato una testata ad un noto dirigente

Secondo le accuse, Pietropoli avrebbe sferrato una testata al dirigente, apparentemente senza motivo. Secondo quanto riportato da IlGazzettino, l’uomo avrebbe riportato la rottura del setto nasale con lesioni superiori ai 20 giorni di prognosi.

La vicenda

Era la sera di Santo Stefano del 2015. La vittima, come si legge nella denuncia, all’interno del locale aveva ritrovato una vecchia compagna d’università e assieme a lei, complice la calca, era in coda per spostarsi da una sala all’altra. L’amica, scorgendo un posto libero sui divanetti, aveva lasciato la coda e si era diretta verso quel punto più appartato. Nel tentativo di seguirla, la vittima ha bloccato per un attimo la coda e si è visto apostrofare da una ragazza dietro lui che gli intimava di muoversi.

Il 34enne racconta di essersi girato per spiegarle che si stava dirigendo verso i divanetti quando, sempre da dietro, è intervenuto Pietropoli che lo avrebbe spinto. Dopo alcuni insulti, gli disse: «Vieni fuori, fai l’uomo». La vittima dice di non aver nemmeno risposto. A quel punto, stando alla denuncia, Pietropoli lo ha afferrato per un polso e gli ha sferrato una testata al volto prima di dileguarsi tra la folla. Una scena vista da diversi testimoni, tra cui gli amici del 34enne. Subito venne chiamata la polizia e Pietropoli venne identificato come l’autore. La vittima, portata in ospedale, riportò la frattura del naso.

La prescrizione

La vicenda penale è già prescritta, ma la vittima fa sapere al Gazzettino di non volersi arrendere. Per questo, è stata presentata la richiesta di danni, dopo che la mediazione è fallita per la mancata presenza dell’ex tronista all’udienza.

Exit mobile version