Gossip

Liam Payne: arrestato un sospetto per la sua morte

Liam Payne
Liam Payne
Liam Payne

Liam Payne: arrestato un sospetto in relazione alla sua morte. Le indagini sulla tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction, avvenuta dopo una caduta da un balcone a Buenos Aires, hanno portato a un nuovo sviluppo. Un cameriere dell’hotel, accusato di aver fornito droghe al cantante, è finito in manette.

Liam Payne: arrestato un sospetto per la sua morte

Nuove rivelazioni emergono sulla tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction. Un cameriere dell’hotel dove il cantante è deceduto è stato arrestato con l’accusa di aver fornito droga all’artista prima della sua morte. Liam Payne ha perso la vita il 16 ottobre scorso, precipitando dal balcone del terzo piano di un hotel a Buenos Aires, dove soggiornava con la fidanzata. La tragedia ha scosso fan e colleghi, mentre le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente.

A novembre, tre persone sono state arrestate in relazione alla vicenda, inclusi due dipendenti dell’hotel accusati di aver fornito droghe al cantante. Inoltre, un amico di Payne è stato fermato dopo una perquisizione a casa sua. Secondo il rapporto del medico legale, la causa ufficiale della morte è stata definita “politraumatismo,” dovuto alle numerose ferite interne ed esterne riportate nella caduta. Si è scoperto inoltre che Payne potrebbe essere stato incosciente al momento dell’incidente, alimentando i sospetti sull’uso di sostanze stupefacenti poco prima della tragedia.

La vicenda ha avuto un ulteriore sviluppo quando Braian Paiz, un cameriere 24enne che avrebbe trascorso del tempo con Payne poco prima della sua morte, è stato arrestato. L’uomo, convocato in tribunale per testimoniare, non si è presentato all’udienza, portando le autorità a procedere con il fermo. In precedenti dichiarazioni, Paiz aveva negato di aver fornito droghe al cantante, pur ammettendo di essere stato in sua compagnia nelle ore che hanno preceduto il tragico evento.

L’arresto del cameriere aggiunge un nuovo capitolo a un’indagine complessa, che continua a cercare risposte sulla drammatica scomparsa di Liam Payne.

gossipLiam Payne