Gossip

Kate Cassidy, fidanzata di Liam Payne, rompe il silenzio: “Ti amerò per sempre”

Liam Payne Kate Cassidy rompe silenzio
Liam Payne Kate Cassidy rompe silenzio
Liam Payne Kate Cassidy rompe silenzio

Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne, rompe il silenzio dopo la tragica scomparsa del cantante degli One Direction. In una toccante dichiarazione su Instagram, la giovane ha espresso il suo dolore e la sua confusione, definendo Liam “l’amore della sua vita.

Kate Cassidy, fidanzata di Liam Payne, rompe il silenzio

Liam Payne e Kate Cassidy erano in Argentina pochi giorni prima della tragedia. Insieme avevano assistito a un concerto di Niall Horan e trascorso del tempo in città, dove apparivano una coppia affiatata. Secondo i testimoni, la ragazza era premurosa e affettuosa nei confronti del cantante, ma purtroppo, Kate era già tornata a casa prima che accadesse l’incidente. Questo è stato confermato anche da una fonte vicina alla coppia, che ha spiegato che le foto e i video pubblicati sul profilo Snapchat di Liam erano stati registrati nei giorni precedenti, per mantenere attiva la pagina.

Nel post pubblicato su Instagram, Kate ha scritto: “Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Chiedo e prego che mi venga dato lo spazio per affrontare tutto questo in privato. Liam, angelo mio. Sei tutto per me. Ti ho amato incondizionatamente e continuerò a farlo per il resto della mia vita. Ti amo così tanto, Liam”.

Kate, visibilmente scossa, ha chiesto di essere lasciata in pace per poter elaborare il dolore e il trauma causato da questa perdita devastante. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore e nelle vite di chi lo conosceva.

gossipLiam Payne