Prima della tragedia, Liam Payne ha avuto una discussione in cui ha menzionato di voler offrire 20.000 dollari, sottolineando di avere milioni. Questi momenti hanno assunto un significato tragico alla luce degli eventi successivi.
Liam Payne prima della tragedia: “Ti darò 20.000 dollari, ho milioni”
Una serie di nuove testimonianze getta luce sugli ultimi momenti di Liam Payne prima della tragedia. Michael Fleischmann, un cittadino americano presente all’hotel CasaSur di Buenos Aires, ha rivelato dettagli scioccanti su una discussione accesa tra il cantante degli One Direction e una donna non identificata, che ha avuto luogo circa tre ore prima che Liam si lanciasse dal balcone. Secondo quanto raccontato da Fleischmann, Liam era molto agitato e avrebbe offerto alla donna ben 20.000 dollari, affermando:
Ti darò 20.000 dollari solo perché posso. Ho 55 milioni di dollari e mi piace aiutare le persone, quindi voglio darli a te adesso.
Questa conversazione, avvenuta intorno alle 14:00, sarebbe stata tradotta da un membro dello staff dell’hotel, che cercava di calmare la situazione mentre il cantante continuava a camminare nervosamente. Fleischmann ha descritto un’atmosfera di grande tensione, con Liam che sembrava estremamente turbato. “La donna parlava in spagnolo, mentre il direttore cercava di intervenire educatamente. C’era una sensazione di ansia nell’aria“, ha dichiarato l’uomo. Dopo l’accesa discussione, Fleischmann e sua madre hanno preso l’ascensore con Liam, mentre la donna, visibilmente turbata, si è allontanata parlando al telefono fuori dall’hotel.
Questa scena, vissuta da Fleischmann e sua madre, rimarrà impressa nelle loro menti per l’agitazione che si respirava. Pochi minuti dopo, Liam Payne ha tragicamente perso la vita, aggiungendo un ulteriore mistero alla sua morte. Le testimonianze continuano a dipingere un quadro inquietante dei suoi ultimi attimi.