Scienza e Tecnologia

Libero e Virgilio down, le mail non funzionano: ecco cosa sta succedendo

Nuovo down per Libero e Virgilio, in queste ore ci sia un nuovo disservizio sulle mail. Dalle tante segnalazioni sembra che sulle due piattaforme appaia questo messaggio: ” “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Ma vediamo cosa sta davvero succedendo.

Libero e Virgilio down, cosa sta succedendo

Dopo i disservizi di gennaio, Libero e Virgilio tornano ad avere problemi. Il nuovo problema tecnico è iniziato oggi intorno alle 8 ma sembra che già ieri sera alcuni utenti avrebbero riscontrato difficoltà ad accedere alla loro posta elettronica.

Questa mattina le segnalazioni degli utenti sono aumentate, anche sui social sono stati pubblicati dei post per capire se il problema fosse singolare o a livello nazione. Chi ha provato ad accedere alle mail si è imbattuto in messaggi come “Servizio in manutenzione” oppure “Credenziali non riconosciute”. Al momento però non è chiaro cosa stia succedendo e le aziende non hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio