La preside del liceo Montale, Sabrina Quaresima: “Non mi fido più di nessuno. Chat fra docenti e studenti possono essere distorte”

Scandalo al liceo Montale di Roma, lo sfogo della preside dopo l'archiviazione della vicenda da parte dell'Ufficio scolastico regionale

Torna a parlare Sabrina Quaresima, la preside del liceo Montale di Roma appena uscita da giorni di polemiche e voci. L’Ufficio scolastico regionale l’ha “scagionata” dalle accuse di aver avuto una presunta relazione con uno studente del liceo che dirige. “Pensavo di aver trovato un altro studente con cui avere un rapporto di fiducia e stima reciproca. È un ragazzo intelligente, che probabilmente si è lasciato catturare da qualcuno che a livello istituzionale ha voluto sfruttare un suo momento di debolezza, ci è caduto con tutte le scarpe” ha dichiarato la dirigente scolastica al Corriere della Sera. 

Scandalo al liceo Montale di Roma, parla la preside Sabrina Quaresima

“Io sono felice e sollevata, ma purtroppo non ho trovato il clima che mi auguravo. Sono entrata senza grandi aspettative ma ho trovato delle scritte sui muri ancora più aggressive delle…



Exit mobile version