Lascia i figli in spiaggia e va al bar con un amico. È accaduto sulla spiaggia di Voltri, in Liguria, dove una donna avrebbe lasciato i figli di 2,3 e 5 anni per diverse ore da soli in spiaggia stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, con diversi testimoni che hanno raccontato di averla vista tornare sull’arenile completamente ubriaca.
Liguria, lascia i figli in spiaggia e va al bar con un amico
A quel punto, gli altri bagnanti hanno allertato i carabinieri dopo aver visto i bimbi girare in spiaggia senza che nessuno li controllasse. Sul posto sono giunti i militari, i quali si sono subito messi sulle tracce della giovane madre, scomparsa per diverse ore. Si sarebbe palesata diverse ore dopo, apparendo visibilmente ubriaca.
I carabinieri hanno dovuto evitare il linciaggio da parte della folla: la donna, infatti, è finita nel mirino degli altri bagnanti. Poi è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia e le hanno fatto sapere che i figlioletti sarebbero stati affidati a una struttura per minori.
La reazione
La turista, originaria di Pavia, avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente i militari. Ecco perché è scattata anche la denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.