Tv e Spettacoli

Direttamente da Lol arriva Lillo che conduce il Concertone dell’ 1 maggio

Il Concerto dell’ 1 maggio del 2021 non si ferma e si terrà alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma e ci saranno collegamenti da remoto. A condurre il Concerto dell’ 1 maggio, insieme a Stefano Fresi, ci sarà anche Lillo da Lol – Chi Ride è fuori.

Lillo conduce il Concerto dell’ 1 maggio

A condurre il concerto dell’1 maggio quest’anno ci sarà l’attore Stefano Fresi, il quale andrà a sostituire Ambra Angiolini impegnata sul set della serie Disney+ Le fate ignoranti. La sua, però, non sarà una totale assenza in quanto la vedremo in collegamento per un veloce saluto. Come riporta anche Davide Maggio, si aggiunge al cast di presentatori del Concerto del Primo Maggio anche Lillo, fresco dal successo di Lol – Chi ride è fuori. Durante un’intervista con il Giornale, infatti, il comico romano ha espresso la sua felicità:

“Io non so neppure chi canta: non ho avuto ancora tempo di guardare la scaletta […] Sono contento di essere presente a un appuntamento così importante. Io ero conosciuto soprattutto dalla gente dai 25 anni in su. Ora sono popolare anche fra i teenager.”

Ci sarà il Posaman di Lol?

L’intervistatore, poi, ha chiesto a Lillo se sul palco del Concerto del Primo Maggioporterà anche l’ormai iconico personaggio “Posaman“. La risposta del comico:

“Ma no… e non so ancora bene cosa farò. È una rimpatriata fra amici, con Stefano e Ambra, per portare un po’ di leggerezza. A mio modo, senza essere pesante, voglio però parlare anche del lavoro, soprattutto della sofferenza dei settori che mi sono più vicini, lo spettacolo e il teatro, dei tanti amici che non lavorano da un anno, che si trovano in grande difficoltà.”

Quando va in onda il Concerto dell’ 1 maggio?

Il Concerto dell’ 1 maggio va in onda alle ore 16:30 e alle 20:00 (dopo una pausa alle ore 19:00) su Rai 3

Chi saranno gli ospiti e i cantanti in gara?

CLICCA QUI

Ultime notizie