Curiosità Salerno

L’influencer salernitana Antonella Fiordelisi ufficializza l’amore con Giulio Fratini, ex di Gregoraci

L'influencer salernitana Antonella Fiordelisi ufficializza la relazione con Giulio Fratini
Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini

La modella e influencer salernitana Antonella Fiordelisi ha ufficializzato la sua relazione con Giulio Fratini, pubblicando su Instagram la prima foto insieme al suo fidanzato. L’imprenditore, già noto per la sua relazione passata con Elisabetta Gregoraci, è ora al centro dell’attenzione mediatica per il suo legame con la showgirl. I due stanno trascorrendo una vacanza alle Maldive per celebrare il 27° compleanno di Antonella. La prima a parlare della loro frequentazione era stata la rivista Chi, che li aveva paparazzati insieme qualche settimana fa.

L’influencer salernitana Antonella Fiordelisi ufficializza la relazione con Giulio Fratini

La showgirl ha scelto di condividere sui suoi social alcune immagini che li ritraggono felici durante la loro vacanza romantica. Tra le foto pubblicate, una in particolare li mostra abbracciati sorridenti nell’acqua, accompagnata dalla didascalia: “Il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere.” La relazione tra Antonella e Giulio sarebbe iniziata alcuni mesi fa e, a quanto pare, si è sviluppata in grande discrezione.

A inizio marzo, il settimanale Chi aveva paparazzato per la prima volta Fiordelisi e Fratini insieme, dopo una notte trascorsa nell’hotel di lui a Firenze. I due erano apparsi affiatati e complici, passeggiando per la città e assistendo a una partita della Fiorentina. Il settimanale aveva rivelato che la loro relazione, che dura da due mesi, era stata vissuta lontano dai riflettori. Prima di fidanzarsi con Antonella, Giulio Fratini ha avuto una lunga relazione con Elisabetta Gregoraci, durata due anni.

Antonella Fiordelisi