Tv e Spettacoli

Lino Giuliano punge il GF: “Avrei fatto 6 milioni di spettatori”

lino giuliano punge gf
lino giuliano punge gf
lino giuliano punge gf

Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island, punge il GF tramite il suo profilo Instagram, dichiarando con convinzione: “Con me 6 milioni di spettatori. Lo share non è lo stesso”. Un commento che non è passato inosservato, suscitando reazioni tra i fan del reality.

Lino Giuliano punge il GF

Inizialmente annunciato come concorrente ufficiale del Grande Fratello, Lino Giuliano è stato squalificato prima ancora di entrare nella casa. Il motivo? Una battuta infelice sui social, rivolta a Enzo Bambolina, che Giuliano ha attribuito a chi gestiva i suoi account. È stata la prima volta nella storia del programma che un partecipante è stato escluso prima dell’inizio del gioco.

La decisione ha alimentato polemiche online, e Giuliano ha più volte difeso la sua posizione sui social, lanciando critiche al programma. Nell’ultima stoccata, ha scritto:

Grande Fratello, senza di me il tuo share non è lo stesso. Con questi pseudo-personaggi costruiti, per me sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere. Da solo avrei portato 6 milioni di telespettatori. Con gli altri coinquilini, saremmo arrivati a 7 milioni.

Il futuro di Lino Giuliano e i suoi preferiti

Giuliano ha inoltre commentato le sue possibilità di partecipare a un’edizione futura:

Ora non è possibile. Sto scontando la pena. Proveremo a settembre 2025. Per come stanno andando le cose, sono felice di non essere entrato quest’anno. Mi sarei solo rovinato ulteriormente.

Infine, ha rivelato i suoi concorrenti preferiti di questa edizione, citando Javier e Luca Calvani. Resta da vedere se ci sarà spazio per lui in una prossima edizione del reality.

Intanto, stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, con il televoto pronto a riservare sorprese e colpi di scena.

Grande Fratello