Lino Guanciale è diventato papà: l’attore de Il Commissario Ricciardi, era impegnato sul set a Trieste per girare la fiction “La Porta Rossa 3″ e avrebbe interrotto le riprese proprio per correre dal sua moglie, Antonella Liuzzi. Gioia immensa per la coppia!
L’annuncio della gravidanza di Antonella
L’attore aveva annunciato ai suoi fan le nozze con Antonella, sposata nel 2020, all’improvviso. Non sorprende, quindi, che abbia tenuto nascosta anche la gravidanza della moglie. Per ora il nome del bambino è ancora top secret e si conosce solo il sesso del figlio: la cicogna ha portato alla coppia un bellissimo maschietto. Al momento né lui né la consorte, hanno confermato qualcosa sui social.
Lino Guanciale: “Ho sempre voluto una famiglia”
Antonella Liuzzi è la donna che ha reso Lino Guanciale papà per la prima volta. Lontana dai riflettori, è originaria di Noci, in provincia di Bari ed è laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano dove insegna.
Lino Guanciale, protagonista di numerose serie tv di grande successo, come “L’Allieva” con Alessandra Mastronardi e “Il commissario Ricciardi”, non aveva mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e di avere un figlio dopo le nozze con Antonella Liuzzi. “Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia” ha dichiarato l’attore.