Cronaca

Treviso, operaio cosparge collega di benzina dopo una lite e gli dà fuoco

L’aggressore è in stato di fermo, la vittima è ricoverata in gravi condizioni al reparto Grandi Ustionati di Padova

Al culmine di una lite furibonda ha cosparso di benzina un altro operaio che si trovava al lavoro con lui e gli ha dato fuoco. Il terribile episodio è avvenuto nella prima mattinata di lunedì, poco dopo le 8.30 circa, nell’area di un’azienda agricola di Quinto di Treviso, al civico 3 di via Lazzaretto.

Lite furibonda a Treviso, cosparge di benzina il collega e gli da fuoco

Sul posto sono giunti in poco tempo i soccorritori del Suem con diversi mezzi insieme con i militari della compagnia di Treviso. Le condizioni dell’uomo ferito sono apparse subito critiche e così dopo avergli prestato le prime cure sul luogo gli infermieri del 118 lo hanno trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Intanto i militari dell’Arma hanno immediatamente fermato l’autore del terribile gesto, un operaio di nazionalità kossovara dipendente dell’azienda, la cui identità non è stata ancora resa nota: portato in caserma a Treviso per essere interrogato si trova ora in stato di fermo: potrebbe rispondere di reati che vanno dalle lesioni gravi al tentato omicidio.

Foto e fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio