Tiene ancora banco la questione della lite tra Morgan e Bugo. Quest’ultimo è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.
Lite tra Morgan e Bugo, parla uno dei protagonisti
Chiamato sul palco da Mara Venier, Bugo ha raccontato: “Sono molto turbato, cambiare un testo è un’esperienza non semplice, soprattutto con degli insulti, faccio fatica a riviverla. Le cose da raccontare sarebbero tante, non mi va neanche di mettere carne al fuoco”.
Le rivelazioni di Bugo
“Se io ho stima di un artista, la canzone era già pronta in primavera, come l’avete vista solo cantata da me. Secondo me, mancava qualcosa e la sua voce era perfetta. La cosa bella era proprio Bugo-Morgan, il singolo dopo tanti anni inizia con Morgan. Io mi prendo tutti i rischi, non farlo perché lui è Morgan, mi sembra brutto.
La canzone era finita già tutta da me, io gli ho assegnato la serata delle cover. Per me è stato un moto che va oltre la professionalità, se tu hai un valore che va oltre l’amicizia lo dimostri materialmente. Io mi sono reso conto che c’erano delle tensioni, perché le versioni non andavano in porto e per non creare problemi sono intervenuto”.