Due episodi di violenza in pochi giorni nel Sannio: nella mattinata di ieri mercoledì 28 agosto si è verificata una lite tra padre e figlio, entrambi pregiudicati, a Sant’Agata dei Goti mentre a Benevento un uomo di 53 anni è stato arrestato per maltrattamenti ai danni della compagna. Lo riporta il Mattino.
Lite tra padre e figlio a Sant’Agata dei Goti, maltrattamenti sulla compagna: un arresto a Benevento
Nelle ultime ore altri due episodi di violenza si sono consumati nel Sannio. Nei giorni scorsi un 53enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine per aver picchiato la compagna che era stata poi trovata in stato di shock a pochi passi da corso Garibaldi. La donna ha riportato diverse lesioni al volto e alle braccia ed è stato necessario l’intervento del 118.
Nella mattinata di ieri, mercoledì 28 agosto, invece a Sant’Agata dei Goti si è verificata una lite tra padre e figlio entrambi pregiudicati. Non si sono registrati feriti ma per placare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Montesarchio. Inizialmente in paese si vociferava dell’esplosione di alcuni colpi di pistola ma in realtà si è trattato di un acceso diverbio tra i due e l’ipotesi della sparatoria è stata subito smentita.