Follia a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un bambino di 13 anni è stato accoltellato al parco da un coetaneo a cui non voleva cedere il suo pallone. Il 13enne è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato con un punto di sutura.
Lite per un pallone a Giugliano: bambino accoltellato al parco
Il 13enne è stato accompagnato dai genitori presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania con una ferita d’arma da taglio. I sanitari de 118 hanno prontamente allertato anche i carabinieri della locale compagnia che sono intervenuti presso il presidio ospedaliero.
In base alle prime informazioni emerse il 13enne stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci quando sarebbe stato avvicinato da un altro bambino, suo coetaneo, che voleva prendere la palla.
Il 13enne si sarebbe rifiutato e così il ragazzino lo avrebbe colpito con un coltello alla coscia sinistra. Fortunatamente le condizioni del minore non sono gravi ed è stato dimesso con un punto di sutura. I carabinieri indagano per accettare con esattezza quando avvenuto e per identificare l’aggressore.