Site icon Occhio Notizie

Lite tra Tiberio Timperi e Monica Setta: “Laura Pausini vestita non tenendo conto della bilancia”

Nuova lite in diretta tra Tiberio Timperi e Monica Setta, i quali si sono scontrati a Unomattina in famiglia commentando i look indossati da Laura Pausini per la finale dell’Eurovision Song Contest 2022. I due lavorano da tempo insieme eppure non sono mai riusciti a diventare amici.

Tiberio Timperi contro Monica Setta: lei difende il look di Laura Pausini

Momento di freddezza in diretta su Rai Uno a Uno Mattina in Famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi. I due conduttori si sono, infatti, punzecchiati nel corso della puntata di domenica 15 maggio mentre si discuteva circa la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, andata in onda il giorno prima. L’oggetto del dibattito è stato proprio il look sfoggiato da Laura Pausini per l’evento: l’esperto di moda e design Stefano Dominella ha così commentato: “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità“.

L’intervento di Monica Setta

Monica Setta, giornalista e scrittrice, è quindi intervenuta: “No, no, non sono d’accordo. Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente“. Dominella prende la parola: “Non del peso, io parlo dello stile. Per indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata devi essere Chanel“. A difesa di Dominella è intervenuta Concita Borrelli: “Non è una questione sessista, se permetti Monica. Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola“.

A questo punto la Setta ha deciso di mettere fine alle critiche a suo parere eccessive: “Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamoci anche al cervello, più che al peso. (…) Fermiamoci, perché altrimenti divaghiamo troppo e noi dobbiamo seguire la scaletta“. Tiberio Timperi, infastidito con il conduttore, ha tenuto a fare una precisazione proprio in riferimento al divagare: “Eh beh, siamo qui per questo Monica, eh… Mica siamo all’Eurovision Song Contest“. “Eh appunto, siamo a Uno Mattina in Famiglia“ ha concluso la Setta.

Exit mobile version