Litigio Fedez-Ferragni a Sanremo: i retroscena di chi era presente e ha potuto spiegare cosa è effettivamente successo. La persona che ha assistito al litigio dei due sul palco dell’Ariston ha commentato per la prima volta ciò che ha visto.
Litigio Fedez-Ferrani a Sanremo: i retroscena
Stiamo parlando di Federico Taddia, autore televisivo, conduttore, giornalista e divulgatore che è uno dei pochissimi a sapere la verità su quanto accaduto tra i Ferragnez in quel momento. Taddia, infatti, ha dichiarato di aver visto e ascoltato tutto e, con un lungo post sul suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua sulla vicenda di cui è stato testimone e di cui stanno parlando tutti.
“Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.
Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”.
Intanto, per quanto riguarda il video dell’accaduto, Taddia ammette di averlo cancellato e che, comunque, non rivelerà mai quanto i due si sono detti in quanto “affari loro“. Nel frattempo, però, ci ha regalato qualche spunto per comprendere meglio la vicenda.