Tv e Spettacoli

“Live – Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: domenica 28 marzo l’ultima puntata

“Live – Non è la D’Urso” chiude i battenti, è ufficiale: domenica 28 marzo l’ultima puntata, la conferma è arrivata dalla stessa conduttrice, che ha postato su Instagram il comunicato stampa di Mediaset.

“Live – Non è la D’Urso” ultima puntata il 28 marzo: è ufficiale

L’appello del Segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che qualche giorno fa si era speso in favore della Barbara nazionale, non è bastato: di fronte ai bassi ascolti non c’è niente da fare, si chiudono i battenti. La conduttrice, durante la diretta di oggi di Pomeriggio5, aveva cercato di minimizzare, negando ancora l’evidenza, e affermando che la trasmissione avrebbe avuto vita lunga. Invece no, Mediaset non è esattamente dello stesso parere.


live-non-e-la-durso-ultima-puntata

 


“Live – Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: l’ultima puntata andrà in onda domenica 28 marzo 2021, a confermarlo è la stessa conduttrice, che ha postato su Instagram il comunicato stampa ufficiale di Mediaset. “Dall’11 aprile 2021, dalle 15 alle 17, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”, si legge nel comunicato: la diretta domenicale, dunque, durerà fino alle 18.45.