Tv e Spettacoli

Blake Lively vs Justin Baldoni: nuove testimonianze in arrivo

lively baldoni nuove testimonianze
lively baldoni nuove testimonianze
lively baldoni nuove testimonianze

Dopo l’accusa di Blake Lively a Justin Baldoni per molestie ci sono nuove testimonianze in arrivo contro il regista di It Ends With Us. Nonostante il processo non sia ancora iniziato sia l’attrice che altre due donne hanno mosso altre accuse contro di lui. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Blake Lively vs Justin Baldoni: nuove testimonianze

Le tensioni tra Lively e Baldoni sono emerse già durante la promozione del film, con voci di dissapori tra i due. La denuncia di Blake Lively ha fatto luce su presunti comportamenti inappropriati sul set, portando alla luce ulteriori testimonianze. Nel documento di 141 pagine si legge:

Lively non è stata l’unica a lamentarsi di Baldoni e ha sollevato le sue preoccupazioni nel 2023. Baldoni ha riconosciuto per iscritto le lamentele e sapeva che altre donne si erano sentite a disagio per il suo comportamento.

Altre attrici del cast avrebbero riferito i loro timori alla produttrice Ange Giannetti, che ne avrebbe discusso con lo studio Wayfarer, senza che venissero presi provvedimenti. Una di loro si sarebbe poi confidata con Lively, che le avrebbe confessato di avere difficoltà a confrontarsi con Baldoni. Un’ulteriore attrice ha dichiarato di essersi sentita a disagio sul set.

Nel frattempo, Justin Baldoni ha reagito presentando una contro-denuncia per diffamazione. Nel suo ricorso ha coinvolto anche Disney e Marvel, sostenendo che il personaggio di Nicepool sia ispirato a lui e che Ryan Reynolds, marito di Blake Lively, non lo considerasse una persona negativa. Il processo inizierà a marzo 2026, e nel frattempo potrebbero emergere nuovi dettagli.

film e serie tv