Site icon Occhio Notizie

Paura nella notte della festa di Ognissanti, due uomini aggrediti con un machete a Lodi: feriti 33enne e 48enne

Castellammare Stabia pistola machete casa

Immagine di repertorio

Paura nella notte della festa di Ognissanti a Casalpusterlengo in provincia di Lodi dove due uomini sono stati aggrediti con un machete: feriti un 33enne e un 48enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari: sono in corso le indagini.

Paura a Lodi, due uomini aggrediti con un machete: due feriti

Aggressione notturna in strada ai danni di due uomini di 33 e 48 anni: secondo le informazioni disponibili, entrambi sarebbero stati colpiti con un machete. L’incidente è avvenuto a Casalpusterlengo in via Mantova. I residenti, allertati dalle urla nel cuore della notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, hanno contattato le forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Codogno e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo.

Tra i feriti, l’uomo di 48 anni presentava una contusione al ginocchio e un trauma alla mano sinistra, mentre il 33enne mostrava gravi lesioni da taglio su mani e volto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Lodi e, nonostante la serietà delle ferite, non sono in pericolo di vita.

Al momento, non si conoscono le cause dell’aggressione e l’arma, presumibilmente un machete, non è stata ancora rinvenuta. I militari di Codogno stanno attivamente cercando i responsabili, che sono fuggiti dopo l’attacco. I risultati delle telecamere di sorveglianza della zona saranno cruciali per chiarire la dinamica dell’evento: l’indagine si concentra ora nel determinare se si sia trattato di un’aggressione casuale o di un atto di vendetta o regolamento di conti.

Exit mobile version