Cronaca

Lodi, ristoratrice trovata morta: disposta autopsia, saranno analizzati pc e tablet

Disposta l’autopsia sul corpo di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di 59 anni titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo a Lodi trovata morta: saranno analizzati anche i pc e cellulari. Esclusa l’ipotesi di problemi economici. La donna è stata trovata priva di vita nella giornata di ieri dopo che il locale è divenuto un caso mediatico per una recensione (fose falsa).

Lodi, ristoratrice trovata morta: disposta autopsia

Nella giornata di ieri, domenica 14 gennaio, Giovanna Pedretti è stata trovata morta. La donna di 59 anni gestiva la pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, balzata agli onori di cronaca dopo aver raccontato di aver risposto una (presunta) recensione omofoba lasciata al suo locale.

Analizzati pc e tablet

Sul corpo è stata disposta l’autopsia che dovrà chiarire quanto avvenuto che verrà effettuata nei prossimi giorni. Al momento, sulla base di quanto riferito a Fanpage.it da fonti investigative, l’ipotesi più accreditata è quella del gesto estremo. La Procura ha aperto un fascicolo senza nessuna ipotesi di reato o indagato. Nel frattempo gli investigatori analizzeranno i dispositivi elettronici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio