Cronaca

Lodi, violenta la babysitter: condannato a 4 anni

Violenza sessuale Roma arrestato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 40enne di Lodi è stato condannato a 4 anni di carcere per aver abusato della baby sitter dei suoi figli. L’uomo, mentre la moglie era fuori casa, ha costretto la giovane a subire rapporti sessuali contro la sua volontà. La vittima, dopo uno degli abusi, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi, dove il personale medico ha rilevato le violenze subite. La polizia ha condotto le indagini, che hanno confermato le accuse e portato alla condanna definitiva. Gli agenti hanno arrestato il 40enne e lo hanno trasferito nel carcere Cagnola di Lodi.

Violenta la babysitter mentre la moglie è fuori casa: arrestato 40enne di Lodi

Un uomo di 40 anni residente a Lodi è stato condannato a 4 anni di reclusione per violenza sessuale. La condanna è arrivata in via definitiva dopo che le indagini hanno accertato che l’uomo aveva abusato della baby sitter dei suoi figli mentre la moglie era fuori casa. L’accusa ha dimostrato che il 40enne, di origine nigeriana, aveva costretto la giovane, di poco più di 20 anni e originaria della Costa d’Avorio, a subire rapporti sessuali contro la sua volontà.

Le violenze, verificatesi circa due anni fa, erano state segnalate dalla vittima al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi. Il personale medico aveva diagnosticato gli abusi e avvertito le autorità. Successivamente, la polizia di Stato ha avviato un’indagine che ha confermato le accuse.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato il 40enne e lo hanno trasferito nel carcere Cagnola di Lodi per l’espiazione della pena.

Lodiviolenza sessuale