Tv e Spettacoli

LOL 5: Siani e Pintus nuovi conduttori, addio a Fedez e Matano

lol 5 siani pintus conduttori
lol 5 siani pintus conduttori
lol 5 siani pintus conduttori

Lo show comico di Prime Video, Lol- Chi ride è fuori 5 ha due nuovi conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Dunque dopo ben 4 stagioni, Fedez e Frank Matano lasciano la condizione dello show. Pintus ha già partecipato come concorrente nella prima stagione, mentre per Alessandro Siani si tratta di una novità assoluta nel mondo dello show targato Amazon Prime Video. Scopriamo tutti i dettagli.

LOL 5: Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i nuovi conduttori

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un post sul profilo Instagram di Prime Video @primevideo , che ha mostrato alcune immagini della nuova edizione, con Siani e Pintus protagonisti. Sebbene non ci sia ancora la data di rilascio , è probabile che, come le edizioni precedenti, lo show vada in onda nei primi mesi del 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

La decisione di Fedez di non partecipare alla quinta edizione di LOL era già nell’aria dopo la presentazione dei palinsesti di Prime Video per questa stagione. Nonostante lo show sia stato riconfermato come uno dei format di punta della piattaforma, il nome del rapper non è stato menzionato negli annunci ufficiali. L’assenza di Fedez è significativa, considerando che è stato uno dei volti più rappresentativi del programma sin dal debutto del format in Italia.

Confermata anche la nuova edizione di LOL Talent Show

Confermata anche una nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, condotto dal Mago Forest. Questo spin-off consente alla giuria, composta da Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo, di selezionare un concorrente che si unirà al cast principale di LOL. Si tratta di un’opportunità per nuovi talenti di farsi notare e sfidare i comici già affermati in gara.

La nuova stagione di LOL promette di portare grandi risate con il duo inedito alla conduzione, che sicuramente darà un nuovo tocco allo show che ha conquistato il pubblico italiano.

Amazon Prime Video