Lol chi ride è fuori, ci sarà uno speciale natalizio del game show, scopriamo quando esce e il cast. È terminata da qualche mese la seconda stagione del game show che ha visto trionfare il comico Maccio Capatonda, e Prime Video ha annunciato anche l’uscita della terza stagione.
Lol chi ride è fuori, lo speciale natalizio: quando esce e cast
I fan di Lol chi ride è fuori non saranno costretti ad aspettare fino alla prossima primavera per gustarsi una nuova edizione dello show, dato che è previsto uno speciale natalizio. Il titolo è LOL Xmas Special. La durata sarà come quella di un film (una puntata unica lunga un paio d’ore, dunque) e vedremo alcuni ex protagonisti delle prime due annate. Nel cast ci saranno Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Mago Forest, Lillo e Angelo Pintus.
Confermata la terza stagione e il conduttore
Lol chi ride è fuori, ci sarà anche la terza stagione, confermato il conduttore. È terminata da qualche mese la seconda stagione del game show che ha visto trionfare il comico Maccio Capatonda, e Prime Video ha annunciato anche l’uscita della terza stagione. A rivelare notizie sulla terza stagione, ci ha pensato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.
La manager ha spiegato come nel 2022 sia stato ripetuto lo “straordinario successo dell’edizione precedente” e che LOL è diventato il “titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia“. “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”, ha sottolineato Nicole Morganti. Quindi l’annuncio del terzo capitolo: “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.
Al timone per il terzo anno consecutivo troveremo di nuovo Fedez, anche se non sappiamo da chi sarà accompagnato (sempre se lo sarà). Ricordiamo che la prima edizione l’ha infatti co-condotta con Mara Maionchi, mentre la seconda con Frank Matano. Per quanto riguarda la data d’uscita non abbiamo molte informazioni in merito. Si è parlato della primavera del 2023, marzo o aprile.