Cronaca

La prima di Lol4 parte male per Fedez: il treno è in ritardo ed è costretto a cambiarsi nei vagoni

La prima di Lol4 parte male per Fedez: il treno è in ritardo ed è costretto a cambiarsi nei vagoni. Piccolo incidente di percorso ieri per Fedez. Il rapper si trovava sul treno per dirigersi verso l’evento di Prime Video dedicato a LOL, il programma condotto insieme a Frank Matano. A un certo punto però a causa di un ritardo ha pensato bene di anticipare i tempi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’imprevisto.

Lol4 parte male per Fedez: il rapper si cambia in treno

Dopo la festa di compleanno del piccolo Leone, Fedez è tornato a occuparsi dei suoi progetti e nella giornata di ieri ha avuto modo di partecipare all’evento di Prime Video dedicato alla quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Sul red carpet Fedez si è mostrato impeccabile, vestito di tutto punto con un abito nero e una camicia bianca. Ma ha rischiato di trovarsi impreparato per la serata! Come mai? Il treno ha fatto del ritardo e lui è stato costretto a cambiarsi l’abito in maniera piuttosto alternativa.

Peraltro Fedez pensando di non avere tempo di andare in albergo, ha cominciato a sistemarsi tra le poltrone della classe business. Nelle immagini è apparso in boxer, davanti ai membri dello staff che l’hanno ripreso divertiti. Sebbene non abbia nascosto dell’imbarazzo, alla fine il rapper ha portato a termine la sua missione.

Fedez si è domandato qualche altro modo avrebbe potuto trovare per potersi cambiare. Non trovando valide alternative ha quindi pensato a questa opzione. Inutile dire che il video è diventato virale sul web, attirando l’attenzione degli utenti che hanno commentato il siparietto.

Una cosa è certa: Fedez grazie a questo escamotage dell’ultimo minuto non ha fatto tardi alla festa della prima di LOL – Chi ride è fuori!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio