Gina Lollobrigida, rissa fuori la camera d’ospedale prima della morte. L’ex marito dell’attrice, Francisco Javier Rigau, avrebbe aggredito un amico che voleva vederla. L’accaduto, sarebbe venuto fuori a Storie Italiane, ecco cosa è stato raccontato.
Gina Lollobrigida, rissa fuori la camera d’ospedale
A 24 ore dalla morte di Gina Lollobrigida, scomparsa ieri all’età di 95 anni, ecco che viene fuori uno spiacevole retroscena. Al capezzale dell’attrice nella clinica romana in cui si è spenta, oltre al figlio e al nipote, c’era anche l’ex marito Francisco Javier Rigau. Ricordiamo, che l’attrice lo denunciò nel 2013 con l’accusa di averla sposata con l’inganno per ereditare i suoi beni. In questo modo, riuscì ad ottenerne l’annullamento. Stando a quanto raccontato a Storie Italiane da un giornalista, inviato dal programma di Rai 1 fuori la clinica, sarebbe scoppiata una rissa poco dopo la morte della donna.
Rigau, fuori la stanza, avrebbe impedito a un caro amico di Gina Lollobrigida, Adriano Aragozzini, di entrare per darle un ultimo saluto. L’imprenditore spagnolo sarebbe arrivato ieri mattina in ospedale a Roma, raggiungendo Milco e Dimitri Skofic, il figlio e il nipote della diva, con cui ha ottimi rapporti (nonostante lei non voleva più avere nulla a che fare con lui) e avrebbe aggredito l’uomo. Quest’ultimo, aveva parecchio insistito per vedere la donna, ma alla fine gli sarebbe stato impedito, almeno stando al racconto che è stato riportato in tv.