Cronaca

Ancora una molestia sessuale in Lombardia, la vittima è una studentessa di 14 anni

Altra ragazza vittima di molestia. Dopo i fatti delle cinque ragazze tra i 16 e i 17 anni che hanno subito la violenza sessuale da parte di un gruppo di ragazzi saliti sul treno dopo aver partecipato a un rave party organizzato su Tik Tok, un’altra ragazzina è stata aggredita e molestata da un uomo di 50 anni mentre si trovava alla fermata del tram a Milano.

Molestia in Lombardia, la vittima è una 14enne

Stando alle prime informazioni, nel tardo pomeriggio di mercoledì la vittima è una studentessa di 14 anni che si trovava alla fermata del tram in corsa XXII Marzo quando è stata avvicinata dall’uomo. Qui il 50enne ha provato ad allungare le mani. La ragazza ha cercato di scappare ed è subito stato difesa da un altro uomo arrivato in suo soccorso: tra i due è scoppiata una colluttazione che si è interrotta con l’arrivo dei carabinieri.

I militari stavano proprio passando in quel momento e hanno notato quanto stava accadendo: i carabinieri hanno cercato di fermare subito il 50enne che ha provato a reagire per liberarsi e tentare la fuga. Una volta bloccato è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza. I militari hanno chiamato poi i genitori della ragazza che hanno immediatamente raggiunto la figlia sul posto dell’aggressione.

 

Lombardia