Sanremo 2024

Il look di Rose Villain a Sanremo 2024

Il look di Rose Villain a Sanremo 2024. Prima volta anche per Rose Villain sul palco dell’Ariston che nella sua canzone parla del lato oscuro dell’amore. Vediamo quale look ha scelto per la sua prima esibizione.

Il look di Rose Villain per il suo Sanremo 2024

Per la sua prima esibizione sul palco di Sanremo 2024, Rose Villain ha scelto un abito luccicante con stivali abbinati.

A vestire la cantante è la stylist Rujana Cantoni. Da sempre ossessionata dalla ricerca, lavora come junior art director per Adriana Hot Couture dando massimo sfogo all’espressione creativa in tutti i suoi campi. In concomitanza lavora con brand come Gucci, Max Mara, Thom Browne, e Gianvito Rossi.

Chi è Rose Villain

Rosa Luini, in arte Rose Villain, nasce a Milano e fin da piccola si interessa all’arte, in particolare al canto e al cinema. “Passo metà delle mie giornate a fare musica e l’altra a guardare film, serie e a leggere” racconta a Esse Magazine.


Dopo aver preso lezioni di canto per tutta l’adolescenza, con l’arrivo della maggiore età si trasferisce in California, a Los Angeles, per continuare gli studi musicali.

Qui si diploma al Musicians Institute di Hollywood e sempre qui mette su la prima band, The Villains, da cui poi prenderà il nome Rose Villain.
Viene poi il turno di New York, dove prosegue gli studi e finalmente inizia a scrivere le canzoni in inglese. Nella Grande Mela incontra anche Sixpm, produttore napoletano, ex membro dei 2nd Roof, che poi diventerà anche suo marito nel 2022.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio