Malore improvviso per Loredana Berté, la quale è stata ricoverata per accertamenti e ha annullato il concerto a Roma. La cantante 73 anni avrebbe accusato forti dolori addominali, a comunicarlo una nota scritta dal suo staff. Ecco come sta adesso.
Loredana Berté ricoverata per malore: annullato il concerto a Roma
“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve“. Comunica il suo staff. La Bertè era già a Roma da ieri e “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto“, come si legge in un comunicato.
Loredana Bertè è reduce da una gloriosa partecipazione al Festival di Sanremo, dove non solo ha convinto fan di tutte le età ma è stata premiata con il riconoscimento della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini. Il brano presentato, intitolato “Pazza“, è un pezzo dichiaratamente autobiografico, un inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie e fa parte dell’album Ribelle, un’antologia di 57 brani che condensano la carriera dell’artista, tra best of e duetti.