Site icon Occhio Notizie

Made in Sud: Lorella Boccia condurrà il programma su Rai 2

Lorella Boccia sarà alla conduzione di Made in Sud: manca solo l’annuncio ufficiale della Rai che arriverà nei prossimi giorni. La showgirl napoletana, lanciata da Maria De Filippi ad Amici, ha avuto la meglio. Insieme a Lorella, infatti, era in corsa anche Flora Canto, ma non c’è stato niente da fare per la moglie di Enrico Brignano.

Lorella Boccia condurrà Made in Sud

L’edizione di quest’anno di Made in Sud, partirà lunedì 11 aprile in prima serata su Rai 2 e ci sarà una vera e propria rivoluzione per il programma, che torna in onda dopo un anno di stop. Stefano De Martino, che doveva essere alla conduzione del programma, ha preferito rinunciare. Il ballerino sarà, infatti, presente al Serale di Amici di Maria De Filippi. Ci sarà, quindi, Lorella Boccia al timone, probabilmente insieme a Rocco Hunt e Clementino, per un terzetto tutto campano. La moglie di Brignano, Flora Canto, perde nel testa a testa con LorellaBoccia. La showgirl pare sia stata voluta fortemente da Nando Mormone, il patron del programma comico.

Made in Sud: sostituiti Trotta e De Martino

Lorella Boccia, reduce dall’esperienza di Venus Club, sostituirà Fatima Trotta. La conduttrice televisiva, è passata nel frattempo a Honolulu su Italia 1. La showgirl napoletana pare sia stata stata fortemente voluta da Nando Mormone:. Lei aveva già condotto un programma comico come Colorado, quindi nulla toglie che sia stata notata in quel contesto televisivo dall’ideatore e produttore di Made in Sud, il quale ci abbia visto il giusto potenziale per poter sostituire De Martino. Fuori dal cast, infatti, sarà anche Stefano De Martino, che ha preferito il ruolo di giudice al serale di Amici, suscitando non pochi malcontenti in casa Rai, considerando che è volto di punta di Rai 2, dove conduce Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Exit mobile version