Gossip

Lorena Cacciatore è mamma, svelato il sesso e il nome del bebè

Scopriamo di più sulla nuova mamma Lorena Cacciatore

Lorena Cacciatore è diventata mamma nelle scorse ore e ha svelato il sesso e il nome del bebè. Scopriamo di più sulla donna e sulla sua gravidanza, che a detta sua sarebbe stata alquanto complicata e dolorosa. Vediamo cosa dichiarato.

Lorena Cacciatore è mamma, svelato il sesso e il nome del bebè

Lorena Cacciatore è diventata mamma nelle scorse ore è ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto assieme al compagno Federico Marchetti, calciatore professionista, attualmente portiere del Genoa. L’attrice palermitana che ha fatto parte del cast de Il Paradiso delle Signore e Tutto può succedere ha annunciato in un lungo post su Instagram di aver partorito domenica 26 settembre 2021. Ricordiamo che la donna anche per che ha avuto anche ruoli in Don Matteo, Mina Settembre e altre fiction di successo. Il nascituro di  Lorena e Federico è maschio e hanno deciso di chiamarlo Edoardo.

Il primo figlio e la dedica

Sia per la Cacciatore sia per il giocatore si tratta del primo figlio, giunto a tre anni dal primo incontro che ha fatto iniziare la loro  relazione. Questa è diventata subito seria: oggi Lorena e Marchetti sono definitivamente una famiglia. La dedica ha fatto emozionare tutto il web. Ha infatti scritto:  “L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36, pesa 3,5 kg per 52cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi”.

La gravidanza dolorosa

Ha poi parlato della sua gravidanza dolorosa dichiarando: “Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia. Il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me perché pensavo, seriamente, di essere una ca..asotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole. Sono mamma!”. Così ha concluso la Cacciatore, la quale ha avuto tanti auguri e congratulazioni da tanti colleghi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio