Tv e Spettacoli

Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez: tensione alle stelle

Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez
Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez
Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez

Lorenzo Spolverato si scaglia duramente contro Javier Martinez, segnando la fine di un’amicizia nata al Grande Fratello. Le dichiarazioni del modello hanno sorpreso i fan e infiammato i social.

Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez

Sembrava essere nata una solida amicizia tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez nelle prime settimane del Grande Fratello. Tuttavia, la situazione è cambiata radicalmente quando i due concorrenti hanno iniziato a competere per l’attenzione di Shaila Gatta. La ballerina, per un periodo, è stata indecisa tra il modello e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, lasciando i fan incerti su chi avrebbe scelto.

Alla fine, Shaila ha chiarito i suoi sentimenti e ha iniziato una relazione con Lorenzo durante il loro soggiorno al Gran Hermano di Madrid. Tornati in Italia, la coppia ha reso pubblico quanto accaduto, provocando una serie di scontri accesi tra Javier e Shaila. Recentemente, però, i due hanno avuto un chiarimento, il che ha alimentato la gelosia di Lorenzo.

Le dichiarazioni di Spolverato

La relazione tra Spolverato e Martinez sembra ormai definitivamente compromessa. Nelle ultime ore, Lorenzo ha espresso giudizi molto duri sull’ex amico, commentando durante una conversazione con Shaila: “Javier non ha il coraggio di affrontarmi di persona. Ha paura. Che uomo… che vigliacco. Se lo incontro, vedremo…”.

Più tardi, parlando con Yulia Bruschi, Lorenzo è tornato sull’argomento e ha detto: “Ho sognato di picchiarlo. Non riesco a sopportarlo in questi giorni, è assurdo. Non so neanche perché mi succede”. Le dichiarazioni del modello non sono passate inosservate e hanno suscitato critiche da parte degli utenti sui social, che hanno condannato la sua aggressività.

Grande Fratello