Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in The Air che andrà in onda oggi, 20 settembre 2021 su Canale 5. La serie turca ha spopolato tra il pubblico delle reti Mediaset e ora sono molti coloro i quali sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate prima della messa in onda, vediamo!
Love is in The Air: anticipazioni 20 settembre 2021
L’improvviso ritorno di Semiha ha costretto Eda a prendere decisioni sofferte, pur di salvare la famiglia Bolat e l’uomo che ama. A causa dell’insistenza della donna, infatti, la Yildiz ha piantato in asso Serkan e continua a tenersi a debita distanza. Ayfer soffre per la nipote e osserva con apprensione il legame che sta nascendo tra Eda e Semiha, ignara che la paesaggista sta complottando alle spalle della donna per allontanarla dai Bolat e dalla ArtLife.
Serkan va a cena con Balca
Da quando ha messo piede nell’azienda, Balca ha avuto un solo obiettivo: conquistare l’affascinante Serkan. Ora che Eda è fuori dai giochi e con l’appoggio di Semiha, Balca sfodera le sue armi di seduzione e convince il Bolat ad andare a cena insieme con una scusa lavorativa. Sebbene Serkan non nutra alcun interesse per Balca, si vede costretto ad assecondare la volontà dell’impiegata per distrarsi dal dolore per la perdita di Eda. Peccato che, nello stesso ristorante, ci siano anche la Yildiz in compagnia dell’odioso Melih.
Eda smaschera Balca
Serkan è geloso della vicinanza tra Eda e Melih e trascorre la serata a osservare la coppia, ignaro che anche la Yildiz muore di gelosia per le avances di Balca. La dipendente della ArtLife fa in modo di causare una reazione allergica a Serkan, per trascorrere del tempo nella casa dell’imprenditore, ma Eda scopre il suo inganno e segue i due a casa del Bolat. Qui, scoppierà una lite furibonda tra Eda e Balca. Stanca di assecondare la nonna Semiha, la Yildiz chiederà a Serkan di sposarlo e i due inizieranno i preparativi per le nozze!
Quando e dove vederlo
Love is in The Air va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 su Canale 5. La puntata si potrà vedere anche in diretta o in differita sull’app Mediaset Play.