Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 28 ottobre 2021 su Canale 5. I protagonisti saranno, ancora una volta, Eda e Serkan. Cosa succederà tra i due? Non mancheranno sicuramente i colpi di scena.
Love is in the Air: anticipazioni 28 ottobre, la preoccupazione di Ferit
Ceren ha detto a Ferit di essersi presentata alla prima seduta di terapia. Tuttavia, non è così. L’uomo viene a sapere la verità sulla questione. Anche se non stanno più insieme, Ferit è affezionato a Ceren e realmente preoccupato per il suo stato di salute mentale. Leyla e Erdem si sono tenuti compagnia nei momenti di maggiore solitudine, ad esempio con l’avvicinarsi di San Valentino.
Intanto Seyfi cambia le carte in tavola sulla questione di Alexander. Sostiene di aver visto lo chef. È possibile? Alexander è vivo? Aydan, Ayfer e lo stesso Seyfi si mettono sulle sue tracce. Mentre lo stanno cercando, Aydan riceve una chiamata da Metin. Non è una telefonata di piacere né di cortesia: su idea di Alex, la donna viene ricattata. Metin sostiene di essere a conoscenza di quello che ha fatto allo chef.
I sospetti di Erdem
Eda e Deniz reggono bene ai test di coppia che proseguono… Le domande di Handan sono toste. Da bravi partecipanti stanno al gioco, fino a quando non si imbattono in un momento critico. Come uscirne? Deniz e Eda sembrano essere alle corde. Una volta in più è la creativa e dolce Melo ad avere la soluzione. Grazie a una sorta di illuminazione riesce a salvare i ragazzi all’ultimo minuto.
L’intervento di Melo non passa inosservato o, meglio, Erdem sospetta che ci sia Melek dietro gli ultimi sviluppi della vicenda e al “salvataggio” miracoloso. Erdem sta alle costole di Melo per farla confessare. Tuttavia, emerge un problema più grande quando i due vedono Engin insieme a Handan al bar. Da quel momento c’è un tema da affrontare: come dire quello che pensano a Piril? Engin la tradisce davvero?
Quando e dove vedere la soap
Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.