Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 1 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Love is in the Air: anticipazioni 1 aprile 2022
Come è normale che sia, panico e trambusto hanno il sopravvento. Come uscire da questa situazione? Fortunatamente nel giro di poco tempo la macchina riparte. Tuttavia, per Eda iniziano subito le doglie. Non c’è il tempo materiale per arrivare in ospedale.
Eda finisce per partorire sotto un albero. L’essere umano è una creatura non autosufficiente al momento del parto: una mamma non riesce a prendersi cura del piccolo, nel momento in cui viene al mondo. Il senso è che è necessaria un’altra persona per prendere fisicamente in braccio il piccolo o la piccola. Quindi, non c’è altra scelta se non Serkan. Nonostante lui non volesse essere presente al momento del parto, è proprio lui a far nascere Alp. È un momento spaventoso quanto emozionante e unico.
Dove eravamo rimasti
La nascita di Alp è vicina. Mancando poco al parto Eda si rende conto che deve essere pronta. Così si dedica a esercizi di respirazione. Dovrebbe aiutarla anche il padre del bambino. Tuttavia, così non è perché Bolat figlio non intende essere presente al momento del parto. Eda e Serkan sono sempre stata una coppia con idee contrastanti al suo interno. Spesso lo scambio di pareri e di prospettive fa crescere una coppia nella sua interezza. È anche vero che gli scontri sono faticosi.
Eda e Serkan ne hanno vissuti molti. Come faranno a affrontare questo nuovo capitolo della loro esistenza se hanno un approccio così differente già sul momento del parto? Se non altro, hanno fatto una scelta molto precisa e delicata sul nome da dare al bambino. Si chiamerà Alp, proprio come il fratello di Serkan che non c’è più. La scomparsa del fratello dell’imprenditore ha lasciato un vuoto nella famiglia Bolat. Potrà il piccolo Alp riempirlo con nuovo e inedito amore? La nascita di un bambino è (quasi) sempre un momento di gioia. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.